0524 522546 info@sirocchisrl.it

Sirocchi srl: un’esperienza di lunghissima data

Sirocchi srl è un’azienda a conduzione familiare con sede a Fidenza. La ditta fu fondata negli anni ’70, forte, già all’epoca, di un’esperienza ventennale nel settore dello smaltimento rifiuti, in particolar modo di quelli metallici e di quelli speciali.

Se, dunque, è vero che oggi l’azienda ha alle spalle una storia di circa 50 anni sul mercato, è importante sottolineare che essa è frutto di una competenza di ben 70 anni, tramandata di padre in figlio, senza soluzione di continuità.

Da diverse generazioni, Sirocchi srl si occupa, nelle zone di Fidenza, Parma e province limitrofe, di molteplici attività connesse alla raccolta dei rifiuti e ai servizi ecologici: oltre ad effettuare interventi di recupero rottami metallici ferrosi, la ditta è provvista delle autorizzazioni necessarie al trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi.

Sirocchi srl, inoltre, si avvale della collaborazione di aziende specializzate di fiducia per il riciclo di carta e plastica.

Contattateci per conoscere tutti i servizi offerti.

Un’azienda certificata, seria ed affidabile

Il settore dei rifiuti (e, in particolare, quello dei rifiuti speciali) è regolamentato da precise norme legislative.

Tutte le attività svolte in quell’ambito, infatti, devono seguire rigide procedure, con l’intento di non arrecare danno all’ambiente o alla salute umana, poiché tutti i rifiuti speciali (anche quelli definiti come “non pericolosi”) possono essere contaminati e veicolare rischi per gli organismi.

Per assicurarsi di essere in regola con la legge ed evitare di incorrere in pesanti sanzioni economiche e giuridiche, è necessario affidarsi a ditte alle quali sia stata rilasciata un’autorizzazione ufficiale per la gestione dei rifiuti speciali.

Sirocchi srl è provvista di certificazioni provinciali e regionali che garantiscono al cliente uno smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi assolutamente conforme alle norme, tutelandolo da multe o problemi di natura legale.

Professionalità e competenza sono le nostre parole d’ordine

La longevità sul mercato della nostra azienda è spiegabile grazie alla professionalità con cui vengono offerti tutti i nostri servizi.

L’azienda, a conduzione familiare, è animata da una vera passione per il settore in cui opera e per le due declinazioni (commercio di rottami metallici ferrosi e non ferrosi, smaltimento o riciclo di rifiuti speciali non pericolosi).

L’attenzione per il cliente si evince anche dalla tipologia dei servizi offerti, che va dal trasporto dei rifiuti con mezzi idonei, alla possibilità di noleggio di cassoni scarrabili per lo stoccaggio dei rottami o degli scarti di lavorazione.

Sirocchi srl, che da moltissimi anni opera nelle zone di Fidenza, Parma ed aree circostanti, mette a disposizione della sua clientela personale tecnico preparato e competente, in grado di valutare le opzioni preferibili in base alle necessità e di fornire un servizio puntuale ed efficiente.

Contattateci per informazioni relative ai prezzi o alle tempistiche di intervento.