0524 522546 info@sirocchisrl.it

Cercate una ditta specializzata nel ritiro dell’ottone? Contattateci!

Sirocchi srl, ditta specializzata nel recupero rottami nella zona di Parma, Fiorenzuola D’Arda ed aree limitrofe, si occupa della valutazione (calcolata sulla base della quotazione del prezzo al kg) e del ritiro del materiale di scarto, finalizzato allo smaltimento o al riciclaggio.

Tra i servizi che siamo in grado di offrire ricordiamo anche l’attività di compro-vendita di rottami di ottone (conosciuto, genericamente, anche come ottone usato).

Per conoscere dettagli riguardo la nostra attività o in merito ai prezzi, contattateci subito! Entrerete in contatto con esperti che ascolteranno le vostre esigenze, fornendovi un servizio completo e professionale ad un costo accessibile, cosicché il rottame non sia più un vostro problema!

Chi è interessato al servizio di ritiro dell’ottone

L’ottone è impiegato, grazie alle sue proprietà di duttilità e resistenza, per numerose applicazioni; per questo motivo molte attività si trovano a dovere smaltire scarti in questa lega metallica:

  • meccanici e carrozzieri, per esempio, producono rifiuti in ottone derivati dagli impianti elettrici dei veicoli, nonché dai radiatori;
  • gli scambiatori di calore per industria chimica sono in ottone e, quando vengono rottamati, necessitano di seguire la procedura obbligatoria per gli altri scarti della stessa lega;
  • l’industria meccanica utilizza frequentemente minuteria in ottone (per esempio viti e bulloni).

Valutazioni vantaggiose e servizio ottimale

Rivolgetevi a Sirocchi srl, una delle ditte con maggiori esperienza nel settore dello smaltimento di materiali metallici a Parma, Fiorenzuola d’Arda e zone vicine, per richiedere un sopralluogo nella sede della vostra attività e ricevere una valutazione del materiale.

Il nostro personale tecnico esperto vi offrirà un servizio accurato e puntuale, rapportandosi a voi con serietà e disponibilità. Vi verranno messi a disposizione appositi contenitori in cui depositare i rottami, che prontamente noi, con appositi mezzi, verremo a ritirare per il recupero e rilavorazione, procedendo al pagamento, in base alle modalità concordate.

Non esitate a contattarci, compilando l’apposito modulo, per ricevere informazioni aggiuntive in merito ai servizi che siamo in grado di offrire!