0524 522546 info@sirocchisrl.it

Affidatevi a noi per il trasporto dei rottami ferrosi e non ferrosi

Vorreste vendere ferro vecchio, ma non sapete a chi rivolgervi per il trasporto? Cercate chi si occupi, a prezzi accessibili, del ritiro di rifiuti differenziati come, ad esempio, carta, plastica e vetro?

La risposta alle vostre esigenze è Sirocchi srl, ditta che da moltissimi anni si occupa dello smaltimento e recupero dei rifiuti e del ritiro di rottami metallici ferrosi e non ferrosi non solo nelle zone circostanti a Parma e Fiorenzuola D’Arda, ma anche in tutta la regione.

Contattateci per richiedere preventivi o informazioni: un team composto da personale tecnico esperto si metterà a vostra disposizione per fornirvi un servizio professionale e soddisfacente.

I mezzi per il trasporto dei rifiuti

Per una precisa scelta aziendale, la ditta Sirocchi srl ha deciso di offrire, come servizio aggiuntivo e complementare alla raccolta dei rifiuti, anche la possibilità di noleggiare i container in cui depositare provvisoriamente i rottami da smaltire.

Nel momento in cui la capienza massima di tali contenitori venisse raggiunta, l’azienda sarebbe in grado di intervenire tempestivamente e sgomberare dai materiali di scarto.

I mezzi abitualmente impiegati per svolgere tale attività sono autocarri con cassoni scarrabili e motrici con gru.

La gestione dei rifiuti speciali durante il trasporto

Il trasporto dei rifiuti speciali è regolamentato da precise norme legislative e sottoposto al controllo degli organi competenti. Per questa ragione esistono autorizzazioni ambientali provinciali e regionali, certificate dal Ministero dell’Ambiente, obbligatorie non solo per la gestione di rifiuti pericolosi, ma anche per quelli non pericolosi.

Sirocchi srl, ditta con circa 50 anni di esperienza nel settore dello smaltimento materiali di scarto nelle zone di Parma, Fiorenzuola D’Arda ed aree vicine, possiede le autorizzazioni regionali necessarie per svolgere l’attività di trasporto di rifiuti speciali non pericolosi in tutta sicurezza.

Contattateci per ricevere informazioni precise circa la modalità di intervento.